Azienda Leader nella distribuzione nazionale di prodotti e macchine per le pulizie cerca figura per il ruolo di Assistente direttore Operation. La figura dovrà: - Interfacciarsi con gli enti aziendali - Organizzare riunioni con i reparti aziendali - Verificare le procedure aziendali modificarle divulgarle ai reparti verificando il rispetto di queste - Verificare gli indici di controllo operativi e fornirli alla direzione - Gestire le problematiche operative analizzando le azioni correttive - Comunicare con i reparti su novità o problematiche da risolvere - Interfacciarsi con i fornitori per la gestione dei reclami e dei resi Abilità richieste: - Disponibilità anche fuori dall'orario di lavoro - Disponibilità a effettuare trasferte - Abilità nel confrontarsi con tutti reparti aziendali - Spirito adattivo e di problem solving - Diploma o Laurea in materie Economiche; - Ottima conoscenza della lingua Inglese - Ottima conoscenza dei principali sistemi informativi (Excel, Word, Access, PowerPoint, Outlook, Navigazione Internet) - Esperienza pregressa nella mansione Assistente alla Direzione Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Orario: - Orario flessibile Sede di lavoro: Un'unica sede