Sede di lavoro: Borgo Carbonara Orario: Full time Contratto: Tempo pieno con inserimento con contratto a tempo determinato di sommnistrazione in staff leasing Disponibilit a trasferte: Sì, fino al 25% del tempo Descrizione del ruolo: Per azienda cliente siamo alla ricerca di un Tecnico Post-Vendita che si occupi di fornire assistenza tecnica telefonica e da remoto a installatori e Centri di Assistenza Tecnica (CAT), oltre a gestire direttamente interventi sul campo. La figura sar inserita all’interno del team tecnico e avr un ruolo chiave nel garantire un supporto tempestivo e qualificato ai clienti e ai partner tecnici dell’azienda. Principali responsabilit : Assistenza tecnica telefonica a installatori e CAT Organizzazione e gestione dell’assistenza tecnica ai clienti Supporto tecnico ai Centri di Assistenza Tecnica Diagnosi e risoluzione da remoto su impianti Interventi tecnici diretti presso i clienti Requisiti richiesti: Diploma di Perito Elettrico o Laurea breve in ambito elettrico/elettronico (obbligatorio) Esperienza, anche di base, nel settore termotecnico o impiantistico Capacit di lettura e comprensione di schemi elettrici e disegni tecnici Competenze meccaniche di base e conoscenza degli strumenti di lavoro Buona conoscenza del pacchetto Office Ottima conoscenza della lingua inglese Disponibilit a trasferte sul territorio Attitudine al lavoro in team, problem solving e resistente motivazione vetrinabakeca