Overview
Azienda commerciale attiva nella fornitura di servizi di assistenza tecnica e manutenzione programmata per impianti termici seleziona una risorsa da inserire con il ruolo di centralinista.
La figura, dopo un percorso di formazione retribuita, si occupa della gestione delle comunicazioni con i clienti e del coordinamento operativo delle richieste, garantendo un flusso organizzato di informazioni verso i reparti tecnici.
Mansioni principali
* Ricezione e smistamento delle chiamate in entrata
* Apertura, registrazione e monitoraggio delle richieste di intervento nel gestionale aziendale
* Aggiornamento dello stato delle segnalazioni e pianificazione delle attività tecniche
* Supporto informativo al cliente in merito agli interventi programmati e alle procedure operative
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Buone capacità comunicative e organizzative
* Familiarità con l’uso del computer e dei principali strumenti informatici
* Attitudine al lavoro in team e gestione ordinata delle attività
Offerta
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di proroga
* Orario full time dal lunedì al venerdì (40 ore settimanali)
* Formazione retribuita e affiancamento operativo
Seniority level
* Entry level
Employment type
* Full-time
Job function
* Other
Industries
* Advertising Services
Stage Sales Assistant - Siracusa Melilli C.C. "Belvedere"
We’re unlocking community knowledge in a new way. Experts add insights directly into each article, started with the help of AI.
#J-18808-Ljbffr