During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. Filiale di Lecco (LC)
Per importante realtà strutturata, ricerchiamo una/un Addetta/Addetto Payroll, figura con esperienza nella gestione amministrativa del personale e nelle attività legate al payroll. La risorsa supporterà l area HR e si occuperà dell intero ciclo di gestione del dipendente.
ATTIVITÀ PRINCIPALI
* Gestione delle presenze, cedolini, ferie/permessi/malattie.
* Coordinamento con uffici interni per consuntivazione ore e pratiche contrattuali.
* Attività payroll: paghe, workflow autorizzativi, infortuni, assunzioni/cessazioni, uniemens, 770, autoliquidazione INAIL, CUD, denuncia disabili ecc.
* Gestione e aggiornamento della contrattualistica e degli adempimenti normativi.
* Partecipazione ai processi HR: selezione, onboarding, formazione, sviluppo, valutazione del personale.
Requisiti:
Requisiti richiesti:
* Minimo 2 anni di esperienza nel ruolo payroll o amministrazione del personale.
* Preferibile conoscenza del CCNL Multiservizi.
* Gradita conoscenza di software HR e gestionali paghe (es. INAZ o equivalenti).
* Ottima padronanza di Excel e strumenti di reporting.
Aspettiamo la tua candidatura!
During Spa Agenzia per il Lavoro, filiale di Lecco
#offertedelmese
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.during.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03). by helplavoro.it