Princes Group S.p.A., leader nel settore dell'agroalimentare, ricerca un/a Payroll Specialist con esperienza nella gestione completa del processo paghe e post-paghe, da inserire presso la sede di Reggio Emilia.
La risorsa opererà in autonomia nell'area Amministrazione del Personale, garantendo l'esattezza, puntualità e conformità delle elaborazioni retributive secondo le normative vigenti e i contratti collettivi applicati.
Responsabilità principali
1. Elaborazione mensile dei cedolini paga e adempimenti contributivi e fiscali (CU, 770, F24, autoliquidazione INAIL);
2. Gestione delle comunicazioni obbligatorie agli enti previdenziali e assistenziali;
3. Applicazione e interpretazione dei CCNL Industria Alimentare e CCNL Servizi;
4. Trattamento amministrativo delle assenze (malattia, infortunio, maternità, congedi);
5. Collaborazione con l’ufficio HR per analisi del costo del lavoro e reportistica mensile;
6. Gestione documentale dei dati retributivi e contrattuali;
7. Monitoraggio delle scadenze e aggiornamento sulle normative di riferimento.
Requisiti
* Diploma di Ragioneria e/o Laurea in discipline economiche, giuridiche o affini;
* Esperienza di 3-5 anni nel ruolo, in azienda o studi di consulenza del lavoro;
* Conoscenza approfondita dei CCNL Industria Alimentare e Servizi;
* Padronanza di software di elaborazione paghe (preferibilmente Zucchetti o TeamSystem);
* Precisione, riservatezza, autonomia e capacità di lavorare per obiettivi e scadenze.
Offerta
* Contratto a tempo determinato o indeterminato, in base all’esperienza;
* Retribuzione commisurata alla seniority;
* Attività svolte in presenza presso la sede di Reggio Emilia.
#J-18808-Ljbffr