Per prestigiosa realt della produzione abbigliamento sul territorio empolese, Adecco Italia S.p.A ricerca una figura di Addetto/a Macchina Cucitrice.
La posizione è aperta per un contratto a tempo determinato in somministrazione, con possibilit di inserimento stabile in azienda.
Requisiti:
- Esperienza nell'attivit di cucitura su tessuti e/o maglieria, in contesti di confezione eo produzione di maglieria.
- Competenza nell'utilizzo della macchina piana, macchina taglia/cuci e 3 aghi.
La persona selezionata sar responsabile dell'esecuzione di operazioni di cucitura su tessuti, garantendo la qualit e la precisione richiesta.
- Disponibilit a lavorare full time dal lunedì al venerdì
Data inizio prevista: 05/05/2025
Categoria Professionale: Operai Specializzati
Settore: INDUSTRIA TESSILE
Citt : Montelupo Fiorentino (Firenze)
Esperienza lavorativa: Cucitore/Cucitrice - 36 mesi
Istruzione: Diploma / Accademia
Competenze richieste: Tessile - Utilizzo taglia-cuci, livello Ottimo
Patenti: B
Mezzi di trasporto: Auto
Disponibilit oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca