PCampus X è una società italiana che opera nel settore dello student housing ( che offre ai suoi ospiti un’esperienza abitativa full optional e di respiro internazionale all’interno delle proprie strutture. /ppbr/ppStiamo cercando un bProcurement Specialist /bda inserire nel nostro bHead Office. /b /ppbr/ppSe hai voglia di contribuire al nostro progetto, sei un green thinker capace di pensare fuori dagli schemi e sei un cittadino del mondo pronto ad accettare una nuova sfida, non ti resta che salire a bordo, ed approfondire la reciproca conoscenza, potresti essere tu il talento che stiamo cercando! /ppbr/ppbTO DO LIST PROCUREMENT SPECIALIST: /b /ppbr/pulliSeguirai lo scouting, la classificazione e la valutazione dei fornitori, stabilendo e mantenendo relazioni per ottenere le migliori condizioni in termini di costo e servizio. Definirai standard e certificazioni necessari per operare con Campus X; /liliRaccoglierai tutta la documentazione necessaria alla predisposizione della RDO con gli stakeholder interni e gestirai le relazioni con quelli esterni (approfondimenti, chiarimenti ecc.), prendendo parte alla negoziazione finalizzata alla chiusura della RDO; /liliGestirai la fase contrattuale con il supporto del Team Legal, occupandoti anche dell’archiviazione contrattuale e del monitoraggio delle scadenze. /liliTi occuperai della creazione e digitalizzazione di listini con i fornitori; /liliEseguirai il controllo del processo di riferimento per i prodotti acquistati, nell’ottica di migliorare ed efficientare i processi d’acquisto; /liliEseguirai l’analisi della spesa, supportando e monitorando i fornitori con attività di follow-up. /liliFornirai supporto nel monitoraggio degli adempimenti contrattuali, interfacciandoti con le strutture che gestiscono direttamente i contratti. /liliTi occuperai dell’alimentazione e della produzione della reportistica (categorie merceologiche, contratti attivi, contratti non attivi, fornitori, scadenze, ecc.); /li /ulpbr/ppbREQUISITI: /b /ppbr/pulliLaurea triennale ad indirizzo economico, gestionale o affine; /liliEsperienza pregressa di 2-5 anni in un ruolo analogo, preferibilmente nel settore hospitality; /liliOttima conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, Power Point and Access; /liliConoscenza Netsuite e/o gestionali di procurement affini (preferenziale); /liliEsperienza pregressa nella determinazione di accordi quadro e nella creazione di listini saranno considerate un plus; /liliConoscenza base della lingua inglese; /liliOttime capacità organizzative e di gestione dei processi; /liliNegoziazione, problem solving, predisposizione al lavoro in team e volontà di sviluppo nel ruolo; /liliEccellenti capacità comunicative e attitudine a relazionarsi con tutti gli stakeholder interni ed esterni. /li /ul