Promec S.r.l., azienda leader nel panorama italiano e internazionale nella progettazione e fornitura di soluzioni per il risciacquo e la sterilizzazione di contenitori di ogni tipo, è alla ricerca di una figura da inserire all'interno dell'ufficio ricambi.
Sede di lavoro: Fontevivo (PR)
Orario: full-time (valutabile anche part-time in base al profilo)
Posizione: Impiegato/a Ufficio Ricambi
La risorsa si occuperà della gestione delle attività dell’ufficio ricambi, fornendo supporto operativo e amministrativo nella gestione delle richieste clienti, elaborazione di preventivi, ordini e assistenza post-vendita.
Requisiti richiesti:
* Buona conoscenza della lingua inglese e francese, sia scritta che parlata
* Esperienza pregressa nel ruolo o in ambito assistenza clienti
* Ottima padronanza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office
* Patente B e mezzo proprio per raggiungere la sede
Requisiti preferenziali:
* Conoscenza di software gestionali ERP
* Esperienza maturata in contesti industriali o affini
* Capacità di organizzazione, autonomia e gestione del cliente