PbWho We Are: /b /ppbr/ppVivaticket, il cui HQ è a Bologna, ma che ha più di 20 sedi operative di cui una a Milano (sede di riferimento per questa pubblicazione), è presente con le sue installazioni in 50 paesi ed è uno dei principali operatori internazionali nel mercato della creazione, produzione, commercializzazione e gestione di sistemi integrati di biglietteria elettronica e controllo accessi e nella gestione e organizzazione di servizi di accoglienza e sicurezza per eventi. /ppIl Gruppo offre ai propri clienti un’esperienza pluriennale ed un approfondito know-how acquisito sul campo. /ppLa posizione di rilievo ricoperta dall’azienda nel settore è confermata da un importante portafoglio clienti formato da organizzatori di eventi sportivi, live, enti fieristici, parchi tematici, teatri e realtà culturali. /ppLa filosofia di Vivaticket è quella di creare un'offerta unica, chiavi in mano, di tutti i tipi di servizi legati alla gestione e all'organizzazione degli eventi per far sì che ogni evento si trasformi in un successo. /ppbr/ppbJob Opportunity: /b /ppSiamo alla ricerca di un bHW/SW Support Sport Market /bper progetti di rilevanza nazionale con un impatto cruciale sul business. /ppSarai inserito all'interno del dipartimento Operations e lavorerai alla configurazione, all’adozione ed all’installazione di soluzioni software legate al campo del ticketing e di tutto ciò che ruota attorno al mondo della vendita di eventi sportivi, su progetti nazionali e internazionali. /ppCoordinandoti con il Team Leader ed a stretto contatto con il Support team, avrai l’obiettivo di garantire la miglior user experience possibile per i nostri clienti, assicurando che le loro esigenze siano comprese e soddisfatte. /ppDovrai quindi collaborare con team diversi per convalidare tutti i processi di installazione e configurazione di software e/o hardware fornendo regolarmente rapporti sullo stato di avanzamento al manager e al cliente. /ppCerchiamo una persona capace di trovare soluzioni tecniche efficaci con particolare attenzione alla qualità del proprio operato ed all’orientamento al lavoro di squadra. /ppbr/ppbTask: /b /pulliConfigurazione eventi sulla piattaforma di gestione degli impianti; /liliAssistenza di primo e secondo livello sui software aziendali di Ticketing e controllo accessi; /liliGestione dei rapporti tecnici con i clienti; /liliAnalisi di fattibilità su progetti di Ticketing e controllo accessi. /li /ulpbr/ppbHard Skills: /b /pulliprecedente esperienza su progetti in ambito di Ticketing con esperienza di lavoro all'interno di un gruppo tecnico; /liliCapacità di relazionarsi con clienti in condizioni di urgenza; /liliCapacità di diagnosi e risoluzione di problematiche sia di natura software che di natura hardware; /liliConfigurazione e installazione di sistemi operativi (Linux/Windows); /liliConoscenza di base di architetture di rete (Switch/Router/Firewall/Server/Internet); /liliConoscenza di base HTML; /liliEsperienze in assistenza tecnica di software su programmi client-server based o/e web based; /liliBuona conoscenza lingua inglese. /li /ulpbr/ppbCosa offriamo: /b /ppUn'opportunità unica di lavorare su un progetto di respiro nazionale, con un impatto diretto sul business del cliente. Sarai parte di un ambiente stimolante e multiculturale, con visibilità globale e concrete opportunità di crescita professionale. /ppbr/ppApprezziamo la diversità e quindi accogliamo con favore tutte le candidature, indipendentemente da genere, nazionalità, origine etnica e sociale, religione/credenza, disabilità, età, orientamento e identità sessuale. /ppbr/ppIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. /p