DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia S.p.A. ricerca per realtà leader nella produzione di prodotti nel settore legno e arredamento, con sedi situate in diverse località sia italiane che estere, n.1
POSIZIONE
ADDETTO/A LABORATORIO QUALITÀ
Sarai responsabile delle attività di controllo qualità sui materiali e sui prodotti finiti. Le tue responsabilità includeranno l'esecuzione di prove fisiche e chimiche, l'analisi dei risultati, attività di ricerca e sviluppo e la redazione di report. Collaborerai attivamente con il team di produzione per garantire che gli standard qualitativi siano rispettati e che le non conformità vengano gestite in modo efficace. Inoltre, parteciperai alla manutenzione della documentazione di qualità e all'implementazione di miglioramenti dei processi, contribuendo alla creazione di un ambiente lavorativo sempre più efficiente e sicuro.
REQUISITI
Sono richiesti conoscenze nel campo della chimica e del laboratorio, competenze nell'utilizzo di strumenti analitici e di misurazione, capacità di analisi e problem solving. Completano il profilo buone doti comunicative e relazionali, nonché un forte orientamento alla qualità e alla sicurezza. È preferibile avere un diploma o una laurea in ambito chimico o equivalente, ed esperienza precedente in laboratori di qualità sarà considerata un plus.
ALTRE INFORMAZIONI
Sede di lavoro: Villa Santina
Orario di lavoro: full time su due turni: *testo nascosto*00-22:00
Iniziale contratto di somministrazione. Scopo assuntivo.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004