Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Servizio clienti fashion (carpi)

Carpi
beBeeCare
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Customer Care Specialist
L'azienda cerca un esperto del customer care per garantire un servizio eccellente ai clienti.
Descrizione del lavoro
Predisporsi a ricevere e gestire le richieste dei clienti tramite email, telefono o chat.
Abitudini richieste
Diploma o laurea in ambito comunicazione, marketing o moda;
Eserienza di almeno 1-2 anni nel settore fashion o luxury;
Conoscenza professionale della lingua inglese e francese;
Capacità di lavorare in team e rispettare gli standard di tono e immagine dell'azienda.
Competenze richieste
Risolvere reclami e problemi legati alle spedizioni e resi;
Mantenere aggiornati i database dei clienti e registrare tutte le interazioni in CRM;
Analizzare feedback e suggerimenti dei clienti per contribuire al miglioramento continuo del servizio;
Collaborare con reparti Logistica, E-commerce e Retail per garantire un flusso operativo ottimizzato;
Fornire supporto pre e post-vendita.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Carpi
Lavoro Provincia di Modena
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Servizio Clienti Fashion (Carpi)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva