Sistemista e addetto all'Help Desk, castel san pietro castel san pietro, Italy La Risorsa sarà inserita all’interno dell'Ufficio IT dello stabilimento di Castel San Pietro Terme (BO) e si occuperà principalmente di: installazione, configurazione e manutenzione dei sistemi operativi server, reti e firewall nonché pianificazione di nuove implementazioni nei sistemi informativi presso le diverse sedi del Gruppo o su architetture cloud; gestione e monitoraggio dei sistemi informatici aziendali, dei backup e delle applicazioni per la sicurezza; supervisione del buon funzionamento dei sistemi di virtualizzazione e di backup, garantendo la business continuity; gestione operativa dei sistemi installati fornendo supporto tecnico; manutenzione ordinaria hw sui dispositivi aziendali fornendo assistenza sistemistica agli utenti; configurazione e gestione delle nuove installazioni sia on-line che on site. supervisione sistemistica e applicativa (dopo opportuna formazione) dei sistemi di automazione di fabbrica della sede di San Marino (movimentazione linee produzione, MES, schedulatore produzione). Diploma o Laurea in Ingegneria Gestionale o Informatica Almeno 3-4 anni di esperienza nel ruolo Conoscenza sistemi operativi Windows client/server e Linux (installazione e amministrazione) Amministrazione domini Windows Active Directory Conoscenza ambiente virtuale VMWare Amministrazione reti TCP/IP e firewall Amministrazione accessi Internet e posta elettronica Conoscenza almeno basica di CyberSecurity Passione per l’Information Technology Forte attitudine e propensione al lavoro in team Buone capacità di comunicazione e relazione interpersonale Disponibilità ad effettuare trasferte presso le altre sedi del Gruppo. J-18808-Ljbffr