La Direzione proprietaria di NEMI Hotel Milano con seconda casa a Chamonix, Francia, e seconda casa al mare a Punta Ala (Toscana) cerca una coppia di custodi per curare e mantenere le loro due proprietà.
In particolare la coppia di domestici seguirà la villa di Chamonix nei mesi invernali e si sposterà nella villa di Punta Ala (Toscana) nei mesi estivi seguendo le esigenze della Famiglia proprietaria.
Una volta in loco (che si tratti di Chamonix o Punta Ala) La coppia di domestici dovrà occuparsi della residenza, sorveglianza, pulizie della casa, piccoli lavori di manutenzione e gestione della cucina con piccola preparazione pasti. La conoscenza della lingua francesce costituisce un plus.
Profilo desiderato:
minimo 1 anno di esperienza in una casa privata come coppia di custodi o una coppia con esperienza in hotel di alto livello, persone organizzate e premurose, dinamiche e impegnate, discrete e degne di fiducia. È richiesta una lettera di referenze. Patente di guida B. Conoscenza lingua francese.
La coppia si dovrà trasferire a Chamonix nei mesi invernali, lavorando a tempo completo e risiederà in alloggio provvisto dalla famiglia, stessa cosa per il trasferimento a Punta Ala nei mesi estivi, anche in questo caso avranno un alloggio dedicato.
Contratto di lavoro: Tempo completo
Retribuzione: a partire da €1.000,00 al mese