Per un’azienda di lusso specializzata nella progettazione e produzione di rubinetteria, siamo alla ricerca di uno Specialista del Supporto Tecnico con una solida conoscenza del settore rubinetteria e spiccate capacità relazionali.
La persona sarà responsabile dell'intera Customer Experiance, fornendo supporto tecnico tramite telefonico, email, chat e presso il cliente.
Cerchiamo una persona brillante, disponibile all'ascolto e con ottime doti relazionali.
La persona si occuperà di:
* Gestire le problematiche del cliente attraverso la diagnosi del problema;
* Documentare le interazioni con i clienti e i problemi tecnici;
* Favorisce un'efficace collaborazione tra il reparto commerciale, la produzione e il team tecnico per la rapida identificazione e risoluzione di problematiche complesse;
* Assistere nella creazione di documentazione di supporto e FAQ.
* Preparare e presentare report tecnici alla direzione.
Si richiede:
* buona conoscenza dell'inglese (scritto e parlato);
* gradita provenienza dal settore rubinetteria;
* ottime doti comunicative e relazionali;
* buona capacità di ascolto e propensione al problem solving.
Offriamo:
* Contratto di lavoro full time, indeterminato;
* Flessibilità oraria;
* Concrete opportunità di crescita professionale nel breve e medio termine;
* Sede di lavoro: Borgomanero (NO)
I candidati interessati sono pregati di inviare la propria candidatura e di consultare la privacy policy sul sito. La ricerca si intende rivolta a candidati ambosessi come da vigenti leggi. OKTOPOUS srl è un'agenzia di ricerca e selezione con aut. min a tempo indeterminato numero 39/0010644 del 14-7-2016."