DESCRIZIONE AZIENDA Synergie Italia S.p.A, filiale di Domodossola, selezione per rilevante cliente nel settore dei multiservizi: ADDETTO/A CALL CENTER POSIZIONE Le risorse selezionate verranno inserite nel team di lavoro e attraverso l'uso di applicativi informatici si occuperanno dell'assistenza ai clienti e delle prenotazioni in ambito sanitario REQUISITI Si richiede: -Ottime capacità nell'utilizzo dei principali applicativi informatici; -Buone doti relazionali e di comunicazione; -Serietà, flessibilità e predisposizione al ruolo completano il profilo; ALTRE INFORMAZIONI Si offre: Iniziale contratto a in somministrazione di lavoro, finalizzato all'assunzione diretta in azienda E' previsto inserimento al 1 livello CCNL Multiservizi-Pulizie, che prevede retribuzione lorda mensile di 1274,61? Orario di lavoro: 15h settimanali dal lunedì al venerdi. Luogo di lavoro: Piedimulera (VB) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004