Overview: Element Italia è alla ricerca di un Customer Service Representative (CSR) con esperienza. Sarai parte di un Sales Team dinamico e contribuirai al continuo sviluppo commerciale della nostra attività in Italia. I nostri clienti Italiani ed Esteri, operano principalmente nel settore dell'energia (Oil & Gas). Hai buone capacità commerciali e predisposizione a lavorare in team? In qualità di CSR riporterai direttamente al General Manager, farai parte del Sales Team Italia e collaborerai con il Sales Team Internazionale del gruppo Element. Il luogo di lavoro sarà presso la nostra sede di Crema. Sei una persona con un'attitudine fortemente propositiva, orientata al risultato con affinità ad un ambiente commerciale e tecnico? Allora vorremmo conoscerti. Responsibilities: In qualità di CSR ti verrà chiesto principalmente di: - Analizzare le richieste dei clienti per poter emettere offerte che soddisfino le loro esigenze - Lavorare a stretto contatto con gli altri membri del sales team e sarai anche supportato dal nostro team tecnico per soddisfare le richieste dei clienti - Registrare e aggiornare tutte le attività nel CRM, revisioni di preventivi, chiamate, riunioni - Partecipare periodicamente a call/riunioni con il Sales Director Skills / Qualifications: Le principali competenze richieste per questo ruolo sono: - Capacità di interagire con i clienti, di redigere preventivi/contratti, materiali di marketing e di interpretare documenti come le specifiche di prova dei clienti - Facendo parte di un gruppo internazionale, è richiesta la conoscenza fluente dell'inglese, sia scritto che parlato - Conoscenza delle applicazioni Microsoft (Dynamics AX e CRM, Word, Excel) Element ti offre la possibilità di far parte di un team entusiasta e di lavorare in un'organizzazione internazionale con molte opportunità di sviluppo. Element ti offre un lavoro a tempo pieno e indeterminato con orari di lavoro flessibili e un piano di bonus competitivo. LI-CH1 Company Overview: Element è una delle aziende in più rapida crescita al mondo nel settore del testing, ispezione e certificazione. A livello globale abbiamo più di 6.500 menti brillanti che operano in 200 siti in 30 paesi. Insieme condividiamo uno scopo ambizioso: "Rendere il domani più sicuro dell'oggi". Quando il fallimento non è un'opzione, aiutiamo i clienti a fare in modo che i loro prodotti, materiali, processi e servizi siano sicuri, conformi e adatti allo scopo. Dalle prime fasi di R&S, attraverso complesse approvazioni normative, fino alla produzione, la nostra rete globale di laboratori di scienziati, ingegneri e tecnici aiuta i clienti a ottenere la garanzia della qualità del prodotto. Anche se siamo orgogliosi della nostra dimensione a livello mondiale, lavorare alla Element è come far parte di un'azienda più piccola. Ti diamo la possibilità di prendere in mano la tua carriera, premiamo l'eccellenza e l'integrità con la crescita e lo sviluppo. Le industrie di tutto il mondo dipendono dalla nostra cura, dall'attenzione ai dettagli e dalla precisione assoluta del nostro lavoro. Il ruolo che dobbiamo svolgere nella creazione di un mondo più sicuro è molto più grande della nostra organizzazione. Diversity Statement: In Element siamo sempre orgogliosi di mettere al primo posto le nostre persone. Siamo un datore di lavoro con pari opportunità che riconosce la diversità e l'inclusione come fondamentali per la nostra visione di diventare "il partner di test più affidabile al mondo".