Dedagroup affianca imprese, istituti finanziari e enti pubblici con soluzioni applicative e servizi IT da oltre 40 anni. Siamo un gruppo di aziende e persone unite da passione e competenza per le tecnologie che hanno plasmato la società digitale. Accompagniamo l’evoluzione dei settori Bancario, Fashion, Industria e Pubblica Amministrazione, trasformando le esigenze dei clienti in soluzioni di successo grazie alla digitalizzazione e all'Intelligenza Artificiale. Siamo certi che le persone siano la nostra forza. Per questo, adottiamo policy che favoriscono l’equilibrio tra vita privata e professionale, come orari flessibili e smart working diversi giorni alla settimana. Investiamo costantemente nella formazione delle risorse, con oltre 75.000 ore di formazione tecnica, linguistica e di leadership nel 2022, e otteniamo numerose certificazioni professionali. Responsabilità della posizione La posizione riguarda servizi a valore in ambito fiscale, tributario, contabile e HR per Enti Locali e Sanità. In particolare, ti occuperai di: Ricercare, identificare e sviluppare nuove opportunità e clienti, sfruttando l’offerta del Gruppo; Effettuare qualificazioni commerciali per individuare opportunità applicative e mappare lo scenario competitivo; Collaborare con le altre funzioni aziendali per elaborare e presentare proposte commerciali ai clienti; Gestire offerte di progetti complessi e trattative, con attenzione alle marginalità; Gestire le relazioni con i clienti e sviluppare la presenza di Dedagroup tramite cross-selling e up-selling, verificando la soddisfazione. Qualifiche e competenze richieste Esperienza pluriennale nella proposizione di servizi e soluzioni per Enti Locali e Sanità; Gestione di un portafoglio clienti nel settore, preferibilmente nel Centro Italia; Buona conoscenza del Codice degli Appalti Pubblici; Laurea in discipline Economico-aziendali, Ingegneria o affini; Buona padronanza del pacchetto Office e strumenti CRM; Interesse per il mercato degli Enti Locali e le dinamiche territoriali e regionali; Ottime capacità relazionali con figure apicali dei clienti; Disponibilità a trasferte e spostamenti presso i clienti. Soft skills Proattività, dinamismo, determinazione, orientamento al risultato, capacità relazionali, organizzative e di pianificazione sono fondamentali. Come candidarsi Se sei interessato, candidati ora. Privacy I dati raccolti tramite i CV saranno trattati da Dedagroup S.p.A. per valutare un possibile rapporto di lavoro. Potranno essere trasmessi alle società del Gruppo. Inviando il CV, acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali secondo l'informativa sulla privacy. J-18808-Ljbffr