Descrizione posizione Per un'notevole realtà che fornisce supporto al cliente, ricerchiamo Addetti Call Center per attività di assistenza nel settore editoria - la sede dell'azienda è a Crescenzago.
Le risorse selezionate si occuperanno di:
gestione delle chiamate inbound, fornendo supporto e assistenza;
identificazione delle esigenze del cliente e risoluzione di problematiche;
registrazione e aggiornamento dei dati.
Offriamo un contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proroga e inserimento diretto in azienda.
E' un ambiente molto smart, cerchiamo risorse disponibili e con voglia di crescere.
Orario di lavoro FT 40 ore dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00.
Tasso di lavoro
Giornata lavorativa
Retribuzione e Benefit Compenso: €1669 al mese
40 ore settimanali
Prerequisiti
esperienza pregressa di almeno 6 mesi nell'Assistenza Clienti (preferibilmente B2B);
ottime doti comunicative e spiccate capacità dialettiche;
dimestichezza nell'uso di strumenti tecnologici;
problem solving e smart attitude;
Esperienza : Almeno 6 mesi
Certificati richiesti
Nessun certificato richiesto
Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198 / 06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679 / 2016
by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr