Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Amministratore finanziario

Alcamo
beBee Careers
Pubblicato il Pubblicato 15h fa
Descrizione

La posizione di Assistente di Direzione si occupa della gestione del parco clienti.

Sono richieste capacità di lavoro in team, conoscenza del pacchetto Office e flessibilità organizzativa.

L'orario di lavoro è fisso dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:00.

Il contratto di lavoro è a tempo pieno.

* Ricerca e selezione del personale
* Gestione agenda direzionale


Requisiti:

* Laurea triennale e/o magistrale in economia
* Capacità di lavorare in team
* Ottima conoscenza del pacchetto office
* Capacità relazionali e professionali
* Flessibilità e capacità organizzative

La posizione offre la possibilità di lavorare in un ambiente dinamico e di crescere professionalemente.

Il candidato ideale è una persona motivata e determinata che sia in grado di lavorare in equipe ed essere sempre all'altezza delle aspettative.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Alcamo
Lavoro Provincia di Trapani
Lavoro Sicilia
Home > Lavoro > Amministratore Finanziario

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva