Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.
Le informazioni riportate di seguito illustrano i requisiti del ruolo, l'esperienza richiesta ai candidati e le qualifiche associate.
Per notevole azienda cliente operante nel settore automazione stiamo ricercando un
PROGRAMMATORE PLC
La posizione è aperta sia a profili Junior (con almeno 1-2 anni di esperienza) sia a profili Senior, con una retribuzione che rispecchierà fedelmente il tuo livello di competenza e autonomia.
Si Offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato; RAL e inquadramento saranno commisurati all’effettiva esperienza maturata dal candidato, nella fascia 25. in base alla seniority.
Luogo di Lavoro: Gravellona Toce (VB).
Retribuzione annua: 34000€ - 40000€
esperienza da 3 a 5 anni
Responsabilità
Il Programmatore PLC, inserito all’interno dell'ufficio tecnico software, si occuperà delle seguenti attività:
sviluppo, installazione e collaudo di software di macchine industriali automatiche sia in azienda e presso clienti;
modifiche su programmi già installati;
creazione di interfaccia macchine cliente.
Qualifiche
Desideriamo entrare in contatto con un Programmatore PLC in possesso dei seguenti requisiti:
Diploma tecnico o laurea in Ingegneria;
conoscenze almeno di base nella programmazione PLC tramite SIEMENS o linguaggi simili;
preferibile esperienza pregressa, anche minima, nella mansione;
disponibilità a saltuarie trasferte su territorio nazionale;
completano il profilo problem solving e capacità di lavorare in team.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ) ai sensi dell'art. xlwpduy 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Livello di studio
diploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS
#J-18808-Ljbffr