Orienta S.P.A. Società Agevolazioni - Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico: un/a IMPIEGATO/A BACK OFFICE - UFFICIO EXPORTLa risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio export di un'azienda dinamica e in costante crescita, e si occuperà delle seguenti attività:· Gestione e inserimento ordini clienti nel gestionale aziendale; · Aggiornamento egestione delle anagrafiche clienti, listini e condizioni commerciali; · Invio della documentazione doganale e gestione delle fatture per clienti UE ed Extra UE; · Supporto alle attività amministrative legate all'export e ai solleciti di pagamento; · Collaborazione costante con gli uffici logistico e acquisti per la corretta gestione dei flussi operativi.Requisiti richiesti:· Diploma di maturità; · Esperienza di almeno 5 anni in una posizione analoga, preferibilmente in contesti strutturati; · Ottima conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di una seconda lingua sarà considerata un plus); · Buona padronanza del Pacchetto Office; · Precisione, affidabilità, spiccate doti organizzative e capacità relazionali; · Disponibilità atrasferte occasionali.Si offre:· Iniziale contratto a tempo determinato con finalità assuntiva; · L'inquadramentoverrà valutato in sede di colloquio in base all'esperienza del candidato.Orario di Lavoro: Full-Time, dal lunedì al venerdì, con orario articolato nel seguente modo: dal lunedì al giovedì:, il venerdì Luogo di Lavoro: Collecchio (PR)