Occupazione: Assistente Risorse Umane
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Descrizione del ruolo:
L'assistente risorse umane è un professionista che svolge una serie di mansioni relative alla gestione delle risorse umane all'interno dell'azienda. Le principali responsabilità includono la gestione delle pratiche amministrative del personale, l'inserimento dei dati del personale nei software aziendali e l'elaborazione dei dati per la produzione di schede del personale.
Competenze richieste:
Sono richieste buone conoscenze del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici d'ufficio. Inoltre, il candidato deve essere in grado di lavorare con riservatezza, essere autonomo e proattivo, e avere la capacità di relazionarsi a tutti i livelli.
Dettaglio del ruolo e mansioni da svolgere:
* Coadiuva il Responsabile dell'Ufficio del Personale nella gestione delle pratiche amministrative del personale (dall'assunzione fino alla cessazione)
* Inserisce i dati del personale nei software aziendali di riferimento
* Acquisisce giornalmente il flusso dei dati provenienti dai terminali, elaborandoli, inserendo i giustificativi in caso di assenza o di omesse timbrature
* Elabora e compila le schede del personale in base all'attività formativa svolta
* Gestisce l'archiviazione della documentazione del personale sia cartacea che digitale
* Supporta il responsabile nella selezione del personale
* Partecipa alla sorveglianza dell'applicazione delle regole di sicurezza
* Cerca e organizza corsi di formazione esterna per il personale monitorando nel tempo l'efficacia attraverso questionari
* Redige mensilmente i report sui contratti
* In accordo con il Responsabile si occupa dell'assegnazione della strumentazione aziendale (PC, cellulare, ecc.)
Zona di lavoro: Vicinanze di Moconesi (GE)
Orario di lavoro: Full-time, 40 ore settimanali su 5gg
L'interessato può inviare il proprio CV acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.lgs 196/2003.