Adecco Italia SpA divisione permanent, sta ricercando per importante azienda leader nel settore costruzione di grandi infrastrutture, una figura di un/a Addetto/a IT di Cantiere per la zona di Verona. La persona dipenderà gerarchicamente dal It manager e funzionalmente dall'HR Manager. La figura selezionata si occuperà dell'assistenza alle utenze manutenzione server e rete LAN In particolare, la persona curerà le seguenti attività: • Installazione e configurazione hardware e software • Assistenza utenti • Gestione reti Firewall, LAN, VPN etc. • Amministrazione Server Microsoft AD • Configurazione stampanti/plotter • Gestione dispositivi mobili ( smartphone/tablet) Android/IOS • Gestione inventario, ordini e assegnazione dispositivi Requisiti professionali richiesti per la posizione: • Conoscenza S.O. Windows Client 10/11 • Sistemi di virtualizzazione, in particolar modo VMware • Competenze in ambito Office365 • Competenze in ambito Microsoft windows server • Competenze nella gestione e configurazione di sistemi Cisco Meraki • Competenze nella gestione e configurazione di sistemi di backup, titolo preferenziale l'utilizzo di Nakivo backup • Conoscenze di infrastrutture di rete LAN, Vlan, DHCP, WAN • Competenze nella gestione di device tramite piattaforma Microsoft Intune Il/La candidato/a ideale, inoltre, è una persona con spiccate capacità di lavorare in team, precisione e attenzione ai dettagli, ottime capacità di problem solving e troubleshooting di problemi tecnici. Si offre: tipologia contrattuale commisurata all'effettiva esperienza Sede di lavoro: Verona con brevi trasferte su territorio Italiano E' richiesto il trasferimento sulla zona di riferimento presso il campo base, Si offre vitto e alloggio, piano di crescita e formazione. expertisewhite Disponibilità oraria: Totale disponibilità, Full Time CCNL: Edilizia industria J-18808-Ljbffr