Siamo alla ricerca di un professionista nel controllo di gestione per una posizione a tempo indeterminato in un'azienda strutturata nelle zone di Ghedi. Il candidato selezionato avr le seguenti responsabilit : -supporto nelle chiusure mensili, attraverso analisi sui costi e ricavi a fine mese, -costificazione dei prodotti, -supporto nell'elaborazione della reportistica aziendale, -redazione e analisi dei KPI industriali. Il candidato dovr avere i seguenti requisiti: -laurea in economia o in ingegneria gestionale o in discipline similari, -esperienza pregressa di almeno due anni nel controllo di gestione. Soft skills: capacit di lavorare in autonomia, attenzione ai dettagli e orientamento ai risultati. È prevista un'assunzione diretta in azienda con una retribuzione commisurata all'effettiva esperienza della persona. Zona di lavoro: limitrofi di Ghedi. Data inizio prevista: 01/06/2025 Categoria Professionale: Finanza / Contabilit Citt : Ghedi (Brescia) Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca