Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Geometra zona ferrara ale-hop italia

Bologna
Contratto a tempo indeterminato
ALE-HOP
Geometra
Pubblicato il 25 marzo
Descrizione

TI PIACEREBBE DIVENTARE UN HOPER?ALE-HOP è un'azienda con oltre 30 anni di esperienza nel settore retail e più di 340 punti vendita in 4 paesi. Specializzati nella vendita di articoli da regalo, prodotti divertenti, articoli di moda e decorazione, siamo in piena fase di espansione. Il nostro obiettivo è quello di riempire il mondo di mucche. Attualmente, il team di ALE-HOP conta più di 2000 HOPers impegnati a sorprendere, innovare e offrire prodotti divertenti e di propria creazione. Siamo un team giovane e con grande spirito di iniziativa. Ciò che ci motiva è poter offrire ai nostri ALE-HOPers un'esperienza unica e divertente attraverso i nostri prodotti e il nostro marchio. In breve: che si divertano!QUALI SARANNO LE TUE FUNZIONI?Utilizzare il server aziendale e gli standard CAD (layer, blocchi dinamici, layout tipo, elaborati tecnici richiesti).

Ricercare e selezionare nuovi fornitori e imprese edili.Conoscere l'organizzazione aziendale e le modalità operative dell'Ufficio Tecnico:Apprendere il processo completo di sviluppo di un punto vendita:rilievo tecnico del locale,studio di fattibilità,progettazione esecutiva,coordinamento lavori,montaggio arredi e apertura.Apprendere i processi amministrativi:pianificazione lavori,gestione preventivi,certificazioni,gestione fatture,attivazione utenze (energia, acqua, internet),coordinamento con logistica e altri dipartimenti.Analizzare e aggiornare il prezzario di riferimento per il mercato italiano.Eseguire cantieri con affiancamento tecnico fino al montaggio finale.Collaborare costantemente con i dipartimenti Espansione e Manutenzione.Effettuare visite presso Comuni per supporto alle pratiche tecniche e autorizzative.Partecipare a formazioni presso la sede centrale in Spagna.Mantenere comunicazione costante e strutturata con il proprio responsabile.

REQUISITI PER ENTRARE A FAR PARTE DEL TEAM:

Esperienza in gestione cantieri.Conoscenza normativa edilizia italiana.Capacità di negoziazione con fornitori.Ottima organizzazione e gestione priorità.Autonomia operativa e problem solving.Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale.Buona conoscenza strumenti CAD e pacchetto Office.Richiesta lingua spagnola.

COSA OFFRIAMO?

Contratto 40hs settimanali.Pc aziendale, cellulare, auto aziendaleCrescita professionale: possibilità di sviluppo all'interno dell'azienda.Formazione a carico dell'azienda.Sconto del 30% nei nostri negozi.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Geometra di cantiere
Bologna
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Talent Attraction
Geometra
Offerta simile
Stage geometra remoto 6 mesi – dati & progetti
Bologna
Contratto a tempo indeterminato
Stage
Allcore S.p.A.
Geometra
Offerta simile
Geometra cad & cantieri – espansione punti vendita ferrara
Bologna
Contratto a tempo indeterminato
ALE-HOP
Geometra
Offerte simili
Lavoro Edilizia-Lavori pubblici a Bologna
Lavoro Bologna
Lavoro Provincia di Bologna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Edilizia-Lavori pubblici > Lavoro Geometra > Lavoro Geometra a Bologna > GEOMETRA ZONA FERRARA ALE-HOP ITALIA

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva