Milano - Via Montenapoleone: ricerchiamo Customer Assistant, Reservationist per il team Pepe.
Un'opportunità per contribuire al successo di un nuovo concept nel cuore della città.
Il Profilo Ideale
Valori: Passione per l'eccellenza, cura del dettaglio, rispetto, responsabilità, onestà, inclusività
Esperienza: Almeno un anno di esperienza pregressa nello stesso ruolo
Competenze: Ottime capacità di utilizzo degli strumenti informatici
Lingue: Italiano fluente e inglese B2
Disponibilità: Turni (diurni, serali e festivi)
Nice to Have
Conoscenza di altre lingue
Utilizzo del software SevenRooms
Conoscenza di sistemi POS Oracle Simphony
Esperienza in ristoranti di alto livello (Michelin/fine-dining)
Esperienze professionali all'estero
Offriamo
Contratto full time (CCNL Pubblici Esercizi, livello 4, 14 mensilità, 25.000 - 32.000 RAL)
Orari di lavoro trasparenti e sostenibili
Settimana lavorativa di 5 giorni
Formazione aziendale e tecnico-professionale
Valutazione delle performance (oggettiva e trasparente)
Cultura aziendale orientata a eccellenza, rispetto, valorizzazione e crescita
Benefit
Contributo alloggio (per candidati fuori sede)
Contributo abbonamento ATM
Divisa e servizio di sostituzione gratuito
Next Steps
Riceviamo e valutiamo attentamente ogni CV.
Qualora il profilo risultasse in linea con la posizione ricercata o con altre opportunità all'interno del Gruppo, il candidato sarà contattato per un primo colloquio conoscitivo.
L'iter di selezione include generalmente un colloquio con il team Talent Acquisition e uno tecnico con un responsabile di linea; l'ordine e il numero dei colloqui potrebbero variare a seconda delle esigenze di recruiting.
In alternativa, il CV sarà conservato nel nostro database al fine di poterlo valutare per future opportunità.
Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).