Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Hr specialist – ufficio personale e amministrativo (provincia di cuneo)

Altro
Pubblicato il 26 novembre
Descrizione

Posizione Aperta : HR Specialist – Ufficio Personale e Amministrativo
Sede di lavoro : Castel San Pietro Terme (BO)
Contratto : Tempo indeterminato, full-time
Settore : Amministrazione e Gestione Risorse Umane
Siamo alla ricerca di un / una HR Specialist da inserire nell' Ufficio Personale per solida realtà aziendale, a supporto delle Responsabili Amministrazione del Personale e Selezione / Formazione. La risorsa avrà un ruolo operativo e gestionale, con focus su payroll, amministrazione del personale, selezione e formazione.
Responsabilità principali
Gestione amministrativa del personale : contratti, presenze, scadenze, pratiche e reportistica.
Supporto ai responsabili nella gestione HR e applicazione delle policy aziendali.
Interfaccia con enti esterni (INPS, INAIL, ITL, Collocamento Mirato, consulenti).
Attività di selezione : screening CV, colloqui, onboarding.
Organizzazione e gestione eventi formativi : comunicazioni, registri, monitoraggio.
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Provincia di Cuneo
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Hr Specialist – Ufficio Personale E Amministrativo (Provincia di Cuneo)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva