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Amministrazione e contabilità

La Spezia
Welcome Group
Pubblicato il 12 dicembre
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Direttore Amministrazione e contabilità Terre Marine di Welcome Group seleziona 1 addetto all’amministrazione e contabilità aziendale Terre Marine è una società di gestione di immobili ad uso turistico; il nostro obiettivo è quello di aiutare proprietari di strutture extra alberghiere a far crescere la struttura ricettiva, gestendola direttamente sia nelle operazioni di back office che nelle mansioni operative. Selezioniamo 1 addetto all’amministrazione e contabilità aziendale per ampliamento organico, che si occuperà di gestire l’amministrazione e la contabilità delle aziende del gruppo e si occuperà della tenuta della prima nota di cassa, gestione entrate e pagamenti, redazione delle scritture contabili di base e dei relativi registri, stesura del bilancio, adempimenti fiscali e previdenziali. Siamo Property Manager Innovativi Property Manager. Offriamo un servizio di eccellenza e qualità a tutti quei proprietari di appartamenti che vogliono mettere a reddito il proprio immobile e dare l’opportunità ai turisti che vengono a visitare l’Italia di vivere delle vacanze uniche e passare momenti felici. Crediamo fermemente che offrire un servizio di puntualità e altissima qualità sia oggi essenziale nel mercato extra alberghiero italiano dove c’è sempre più concorrenza, ma allo stesso tempo, mercato in cui i turisti cercano e pretendono sempre più professionalità e competenza. Selezioniamo figura di Addetto all’amministrazione e contabilità aziendale che possa inserirsi all’interno del nostro Team che abbia le seguenti competenze: Requisiti: - Affidabilità - Laurea in economia e commercio o amministrazione aziendale - Conoscenza dei principi generali di contabilità generale e fiscale d’impresa - Capacità di redigere i bilanci d’esercizio e bilanci preventivi - Solide basi di contabilità analitica - Precisione - Conoscenza delle procedure del budgeting - Solide basi e conoscenze di diritto tributario e organizzazione aziendale - Conoscenza di Lotus - Conoscenza di Excel - Conoscenza principali data - bases (come Access) - Buona conoscenza dell’inglese ( livello almeno B1) - Predisposizione al problem solving - Gratitudine Cosa offriamo: - Contratto a tempo determinato full - time di 6 mesi - Bellissima atmosfera del nostro Team, ambiente giovane, smart e vincente - Possibilità di crescita professionale, crediamo nella meritocrazia - Affidabilità - Professionalità - Competenza - Gratitudine _Le selezioni avverranno nel seguente modo: _ Contratto di lavoro: Tempo determinato Durata contratto: 6 mesi Stipendio: €1.300,00 - €1.500,00 al mese Benefit: - Cellulare aziendale - Computer aziendale Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Tredicesima Istruzione: - Laurea triennale (Obbligatorio) Esperienza: - contabile: 1 anno (Preferenziale)

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