 
        Ph3Panoramica /h3pPer uno dei nostri progetti infrastrutturali in provincia di Venezia, cerchiamo un Buyer che avrà il compito di seguire la gestione operativa del processo di procurement e delle relative Richieste di Acquisto assegnate, in conformità con le procedure aziendali e di progetto e sotto la supervisione del Responsabile Procurement. /ph3Principali responsabilità /h3ulliSvolgere le attività di acquisto secondo le indicazioni e le linee guida del Responsabile Procurement. /liliEseguire valutazioni delle offerte ed emettere ordini di acquisto per materiali e servizi. /liliIdentificare i migliori fornitori da cui acquistare tramite approvvigionamento, ricerche di mercato e negoziazione. /liliEffettuare negoziazioni economiche e contrattuali. /liliGestire l’emissione di ordini di acquisto e successive modifiche. /liliEseguire la funzione di procurement utilizzando il software SAP. /li /ulh3Requisiti /h3ulli3+ anni di esperienza come Buyer per società di costruzioni specializzate in Ingegneria Civile e infrastrutture complesse. /liliLaurea in Ingegneria o Diploma Geometra. /liliLa conoscenza del software gestionale SAP costituisce titolo preferenziale. /liliDisponibilità alla mobilitazione sul territorio nazionale. /li /ulpIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. /p /p #J-18808-Ljbffr