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Addetto/a assistenza clienti e pianificazione – centrale operativa

Milano
Randstad Italia
Addetto after sales
Pubblicato il 11 settembre
Descrizione

PRandstad Italia, divisione Construction, ricerca per ricerca per leader in Italia nel settore dell’Integrated Facility Management, un/a: /ppbr/ppstrongAddetto/a Assistenza Clienti e Pianificazione – Centrale Operativa /strong /ppbr/ppSede di lavoro: Milano (MI) /ppOrario di lavoro: full time 40 ore settimanali, dal lunedi al venerdi con flessibilità in entrata e in uscita (08.30/17.30 o 9/18). /ppSi offre: contratto diretto in azienda + buoni pasto da € 5,29 per ogni giorno lavorato superiore alle 6 ore. /ppbr/ppstrongLa risorsa si occuperà di: /strong /pulliPresidio Nazionale sulla gestione delle Richieste di Intervento e sul monitoraggio dei Fornitori per garantire al Cliente una corretta erogazione dei servizi contrattuali; /liliApprovazione in autonomia delle Richieste di Intervento, valutandone la Priorità e l’opportunità di esecuzione in base alla competenza contrattualmente prevista; /liliGestione delle richieste di intervento ricevute dai clienti monitorandone la puntualità di esecuzione da parte dei fornitori, il livello di servizio (SLA) e la soddisfazione del cliente/utente finale; /liliGestione dei Solleciti e dei Reclami nonché delle richieste di informazioni sullo stato delle chiamate ricevute dai Clienti; /liliRelazionarsi con i fornitori coinvolti durante l’intero processo di gestione della richiesta di intervento al fine di garantire che ogni intervento abbia un esito certo e gestito; /liliGestione della pianificazione degli interventi della manodopera (itinerante e fissa) su scala nazionale monitorando gli interventi in corso; /liliOttimizzazione della produttività della manodopera; /liliSupporto alle sedi e alla manodopera nella gestione delle emergenze. /li /ulpbr/ppstrongRequisiti: /strong /pulliFormazione tecnica (perito meccanico, elettrotecnico o geometra) /liliEsperienza di almeno 2-3 anni maturata in ruoli analoghi all'interno di aziende operanti nel settore del Facility management /liliCapacità di lavorare in gruppo e gestione relazioni con clienti / fornitore /liliBuona conoscenza tecnica dei servizi di manutenzione, meccanici ed elettrici /liliBuona conoscenza dei principali applicativi informatici (Pacchetto Office) /liliBuona conoscenza della lingua inglese (livello richiesto, B1/B2) /liliCompletano il profilo, capacità di lavorare in gruppo, dinamismo, buona gestione dello stress e spirito d'iniziativa. /li /ul

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