Overview Il nostro cliente opera nel settore della metalmeccanica di precisione. Ci è stata commissionata la ricerca di un/una IT Service Desk Technician. Responsabilità Attività di help desk di primo e secondo livello Fornire supporto tecnico sistemistico, anche telefonico, per problematiche di natura informatica Intervenire tramite accesso remoto ed on site nella risoluzione delle problematiche, anche complesse, nell'utilizzo dei software aziendali Relazionarsi con i colleghi del team di Service Desk Pianificare le proprie attività quotidiane per priorità Documentare le attività svolte Occuparsi della manualistica Istruzione & esperienza Diploma di Perito Informatico o Laurea Esperienza di almeno 2 anni in posizione analoga, all'interno di contesti modernamente organizzati Completa il profilo Buona conoscenza della lingua inglese Buone capacità organizzative Attitudine al lavoro di gruppo Spiccata capacità di ascolto Propensione al rapporto con vari interlocutori azionali Flessibilità nell'apprendimento autonomo di nuove tecnologie Problem solving e proattività Offerta Si offre inserimento diretto in azienda con ottime prospettive di stabilizzazione. Lingue conosciute Inglese: Comprensione Buono Disponibilità oraria Totale disponibilità Patente B J-18808-Ljbffr