Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Coordinatore servizi clienti italia dettagli vendita

Macerata
beBee Careers
Pubblicato il Pubblicato 12h fa
Descrizione

Il ruolo di Customer Care Coordinator Italy Wholesales è fondamentale per garantire la soddisfazione dei clienti e guidare il servizio post-vendita verso l'eccellenza.


Descrizione del lavoro

Riceverai ed elaborerai ordini, richieste e reclami dei clienti relativi agli articoli o prodotti ordinati nell'area di competenza.

Metterai in modo proattivo una relazione continua con i clienti chiave e il team commerciale, con particolare riferimento agli agenti delle aree di competenza.

I principali compiti includono:

* Gestione degli ordini inseriti dal team commerciale e garanzia del corretto flusso degli ordini.
* S supporto a forza vendita e clienti, gestendo e aggiornando i dati anagrafici dei clienti, gestendo tempestivamente e professionalmente i reclami da parte dei clienti e del team commerciale.
* Fornitura di informazioni precise e supporto ai clienti assegnati, via telefono o email.
* Risoluzione di eventuali problematiche relative alle consegne, coordinandosi con le funzioni coinvolte.

L'obiettivo è quello di fornire un servizio di alta qualità e soddisfare le esigenze dei clienti.


Competenze e requisiti

Per questo ruolo sono richieste le seguenti competenze:

* Diploma o laurea ad indirizzo economico, linguistico o affini.
* Ottima conoscenza della lingua inglese.
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare di Excel).
* Problem solving e predisposizione al lavoro in team.
* Comunicazione efficace e professionale, sia in forma scritta che parlata verso interlocutori interni ed esterni.

Potrebbero essere considerate come plus le seguenti competenze:

* Conoscenza del mercato retail italiano, con particolare attenzione alle dinamiche commerciali e operative.
* Interesse e familiarità con brand premium.


Benefici e condizioni di lavoro

Il contratto sarà a tempo indeterminato, con orario di lavoro full time. Sarà prevista una pausa di 30-60 minuti durante la giornata lavorativa.

Si offrono ulteriori benefici e condizioni di lavoro che saranno definite nel corso dell'intervista di selezione.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Macerata
Lavoro Provincia di Macerata
Lavoro Marche
Home > Lavoro > Coordinatore Servizi Clienti Italia Dettagli Vendita

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva