Descrizione del ruolo
Siamo alla ricerca di un professionista motivato e tecnologicamente avanzato per ricoprire il ruolo di IT Support & Help Desk.
Attività:
* Fornire supporto tecnico agli utenti (HW & SW) identificando e risolvendo problemi, mantenendo le prestazioni della workstation e della LAN.
* Partecipare allo sviluppo di nuovi programmi e procedure personalizzate.
* Configurare nuove postazioni di lavoro (PC e/o Smartphone).
* Ottimizzare le prestazioni del sistema identificando i problemi e consigliando modifiche.
* Mantenere aggiornata la conoscenza del lavoro partecipando a opportunità educative.
* Implementare sistemi informativi in linea con l'obiettivo dell'organizzazione.
* Interfacciarsi continuativamente con il team IT internazionale.
Competenze richieste:
* Lingue straniere: eccellente conoscenza inglese.
* SISTEMI OPERATIVI: Windows 10 Pro e superiori.
* Databases: Microsoft Access – livello utente avanzato.
* APP Microsoft Office 365.
* Networking: Reti Cablate e WIFI.
* Smartphones: IOS & Android.
Sede di Lavoro: Pero. Smart working 3 volte/settimana.
Si offre contratto iniziale a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato.