Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato/a disegno cad e nesting

Campodarsego
Pubblicato il 23 gennaio
Descrizione

Synergie Italia, filiale di Padova, seleziona per azienda specializzata nella lavorazione lamiera c/o terzi

IMPIEGATO/A DISEGNO CAD E NESTING METALMECCANICA


La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio tecnico, si occuperà del disegno e sviluppo di componenti in lamiera e dei nesting.


La risorsa ideale ha minima esperienza nella mansione, diploma tecnico o titolo di studio affine, buona conoscenza di AUTOCAD, Buon utilizzo del pacchetto Office; conoscenza di base della lingua inglese. Completano il profilo precisione, proattività e capacità di lavorare in team.


Orario di lavoro : dal lunedì al venerdì - full time Inserimento a tempo determinato scopo indeterminato

Sede di Lavoro: CAMPODARSEGO - PD


L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Campodarsego
Lavoro Provincia di Padova
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > IMPIEGATO/A DISEGNO CAD E NESTING

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva