Adecco Italia S.p.A., divisione Logistica Business, ricerca per azienda leader nel settore logistico una figura come Customer Service Operation:
Responsabilità:
-Contatto con clienti
-contatto con corrispondenti esteri
-Aggiornamento di tool dei clienti o di DHL
-Preparazione di report
Requisiti:
- Inglese scritto e parlato livello Intermedio
- Excel e pacchetto office livello intermedio
- Diploma o laurea
- Gradita esperienza lavorativa nel settore Trasporto Customer Service
- Team worker
- Problem solving Approccio positivo Gestione dello stress
Offriamo:
- contratto iniziale in somministrazione di un anno
- orario d'ufficio 09:00-18:00
- RAL dai 25 K - 30 K
Data inizio prevista: 20/06/2025
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: TRASPORTI/ LOGISTICA
Città: Borgo San Giovanni (Lodi)
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it