La posizione di Brand Manager Consumer Healthcare è una responsabilità chiave per lo sviluppo e l'implementazione di strategie di marketing volte a promuovere il portfolio dei prodotti della linea CHC.
Responsabilità:
* Analizzare e monitorare le performance dei prodotti, dei competitor e del mercato relativamente al portfolio in gestione;
* Analizzare i feedback provenienti dal territorio;
* Contribuire alla definizione di un piano di marketing per il portfolio gestito;
* Implementare i piani di canvass utili a raggiungere gli obiettivi di vendita del portafoglio CHC;
* Gestire i piani ADV, in linea con le priorità condivise;
* Valeutare la performance delle attività di marketing per la linea di prodotti CHC;
* Gestire i rapporti con gli stakeholder esterni ed interni;
* Contribuire alla formazione della rete vendita sui prodotti CHC;
Requisiti:
* Esperienza di 5+ anni in ruoli analoghi, preferibilmente nel settore Consumer Healthcare;
* Esperienza nella gestione di campagne promozionali e di piani di lancio prodotti;
* Conoscenza delle dinamiche del mercato CHC e delle normative di riferimento;
* Capacità di analisi dei dati di mercato e delle vendite;
* Esperienza nella definizione di piani di marketing;
* Ottima conoscenza di Excel e familiarità con i principali strumenti di business (es. Power BI);
* Proattività e creatività per proporre strategie creative;
* Attitudine a lavorare in un contesto orientato al cliente e ai risultati;
* Padronanza della lingua inglese;
Benefit:
In Zentiva si impegna a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo, dove ogni dipendente si senta benvenuto e apprezzato, e contribuisca al meglio delle proprie capacità per fare la differenza.
Zentiva mette la sostenibilità al centro della sua strategia aziendale. Il Gruppo si impegna a diventare carbon neutral per gli Scope 1 e 2 entro il 2030 e porta avanti un programma per ridurre la propria impronta di carbonio ogni anno.