INFERMIERE
Retribuzione annua: 34000€ - 40000€
Esperienza: non richiesta
Responsabilità
L'infermiere che stiamo selezionando verrà inserito nell'ambulatorio urgenze traumatologiche invernali di CLES e dovrà occuparsi principalmente di valutazione rapida e completa del paziente per identificare le lesioni più gravi, dando priorità alle minacce vitali attraverso un triage efficace e il monitoraggio dei parametri vitali. Le sue attività includono la somministrazione di terapie, la gestione delle ferite e la rimozione di suture, oltre alla comunicazione e collaborazione con il medico per le procedure complesse.
Qualifiche
- Laurea in Infermieristica
- Iscrizione all'Albo
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Buone competenze informatiche
- Possesso patente B e possesso di mezzo proprio
- Preferibile esperienza pregressa in settore traumatologico ambulatoriale
Completano il profilo capacità di ascolto, empatia e pazienza, lavoro di squadra, flessibilità e gestione del tempo, tolleranza allo stress e capacità di problem solving.
Si offre un contratto in somministrazione a tempo determinato fino al 15/04/2026.
Orario di lavoro: 36 ore settimanali articolate su turnazioni: 9.00-21.00 Cles dal lunedì a domenica con riposi compensativi a rotazione
CCNL Sanità Pubblica, Livello D
Sede: Cles
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Livello di Studio
laurea magistrale / a ciclo unico
#J-18808-Ljbffr