Contabile Tempo parziale – Bellagio
Contabile part time per struttura alberghiera 4 stelle destinata a clientela internazionale in nuova apertura sul lago di Como.
Di cosa ti dovrai occupare?
Registrazione delle transazioni finanziarie giornaliere, tenuta dei libri contabili (bilanci, registri delle entrate e delle uscite)
Monitoraggio dei pagamenti e delle entrate: controllo dei pagamenti ricevuti da clienti (prenotazioni, soggiorni, servizi extra)
Supervisione delle fatture e delle ricevute emesse
Monitoraggio e registrazione delle spese operative dell'hotel (manutenzione, forniture, personale)
Registrazione degli stipendi del personale
Controllo dei conti e delle fatture fornitore per garantire la correttezza
Hai queste competenze e caratteristiche?
Diploma in ragioneria o laurea in discipline economiche
Esperienza di almeno 3 anni maturata nel ruolo
Buona padronanza dei principi contabili
Ottimo PC Office
Orario di lavoro:Part time 6 ore al giorno da lunedì a venerdì.
Offerta Contrattuale:
Contratto di assunzione a tempo indeterminato
RAL ********* €
Grafton Office* è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs.
n.
******** e ss.Mm.Ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo.
Talent Acquisition Specialist (Part-Time) – Grassobbio
Una prestigiosa azienda con sede aGrassobbio (BG)cerca una figura diTalent Acquisition Specialistper il proprio dipartimento HR.
Cosa farai:
Collaborazione diretta con gli HR Business Partner aziendali per la gestione completa dei processi di selezione
Pubblicazione di annunci di lavoro su portali dedicati e canali di recruiting
Screening dei CV e conduzione di colloqui telefonici, online e in presenza
Organizzazione e gestione di colloqui individuali e di gruppo
Comunicazione costante con candidati, fornitori esterni (es. Agenzie per il Lavoro, Head Hunter) e stakeholder interni
Monitoraggio dei KPI di recruiting e proposta di soluzioni per l'ottimizzazione dei processi
Supporto ai colleghi del team HR nell'onboarding dei nuovi assunti
Requisiti:
Laurea triennale in discipline umanistiche, psicologia, risorse umane o affini
Esperienza 6 mesi in ambito recruiting o selezione
Ottima conoscenza della lingua inglese (livello C1)
Buona padronanza del Pacchetto Office
Spiccate capacità comunicative, organizzative e relazionali, proattività, orientamento al risultato e autonomia nel lavoro
Offerta:
Contratto di sostituzione maternità della durata di un anno
Part-time 30 ore/settimana con orario flessibile nella fascia 09:*****:00 (lun-ven)
Opportunità di lavoro ibrido (in sede e da remoto)
Sono richieste disponibilità a eventuali trasferte
Grafton Office* è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs.
n.
******** e ss.Mm.Ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo.
Sales Assistant Part Time – Brescia
Per prestigioso Luxury Premium Brand selezioniamo:
Sales Assistant Part time – Premium Brand – Brescia
Di cosa ti dovrai occupare?
Vendita assistita e tutte le attività legate alla gestione punto vendita
Attenzione all'accoglienza e alla consulenza al cliente
Riordino e sistemazione dello spazio vendita e del magazzino
Attività di cassa e fidelizzazione del cliente
Hai queste competenze e caratteristiche?
Esperienza pregressa nella mansione all'interno di negozi di alto livello, caratterizzati da vendita assistita e forte attenzione al cliente
Orientamento alla fidelizzazione della clientela
Buono standing, solarità e predisposizione al lavoro in team
Buona conoscenza della lingua inglese
Orario di lavoro: Tempo parziale 32 ore da Lunedì a Domenica
Offerta Contrattuale: contratto a tempo determinato iniziale
Luogo di lavoro: Brescia
Se sei pronto/a a mettere in gioco le tue abilità e a lavorare in un ambiente stimolante, inviaci la tua candidatura!
Grafton Fashion&Luxury;* è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs.
n.
******** e ss.Mm.Ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
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AxL SpA – Selezione per Studio Cliente – Vicinanze di Casazza (BG)
La risorsa, riportando ai titolari dello studio, si occuperà di:
Redazione bilanci con relative note integrative
Consulenza fiscale e societaria
Predisposizione delle dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali persone giuridiche e persone fisiche (professionisti e ditte individuali)
Si richiede:
Laurea in Economia e commercio
Pregressa esperienza di almeno 3 anni come dottore commercialista maturata presso studio professionali
Buona conoscenza del pacchetto Office
Lavoro full time o tempo parziale in base alle esigenze del candidato/a
Collaborazione diretta con lo studio cliente
Luogo di Lavoro: Vicinanze di CASAZZA (BG)
Contabile ciclo attivo tempo parziale – Monza
La nostra azienda è alla ricerca di un impiegato contabile part-time che svolga mansioni di ufficio e garantisca l'accuratezza delle registrazioni contabili, con particolare focus sulla contabilità clienti.
Responsabilità:
Il/la candidato/a si dovrà occupare di:
Contabilità Generale
Gestione della fatturazione attiva, con particolare focus su vendite online (necessaria conoscenza di Shopify, Amazon e di eventuali altri marketplace) e esportazioni
Registrazioni incassi da clienti
Valutazione affidamento clienti per rilascio ordini di vendita
Registrazioni prima nota
Preparazione documentazione per la società di revisione
Archiviazione documentazione
Supporto alla gestione della fatturazione passiva (Italia – UE – Extra-UE)
Supporto nelle riconciliazioni bancarie / carte di credito
Supporto nei pagamenti a fornitori e loro contabilizzazione
Il/la candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:
Diploma di ragioneria e/o una Laurea in materie economiche
Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel
Buona conoscenza della lingua inglese
Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni
Ottima conoscenza di Shopify e Amazon
Conoscenza dei moderni sistemi EPR
Gradita conoscenza di altre piattaforme marketplace
Capacità di rispettare tutte le scadenze assegnate
Riporto gerarchico: responsabile amministrativo
Relazioni di funzione: Interna – ufficio commerciale, eCommerce, logistica e magazzino
Sede di lavoro: Monza (pochi minuti a piedi dalla stazione del treno)
Disponibilità: immediata
Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali, lavoro in presenza
Benefit: ticket restaurant, assicurazione salute privata
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.******)
Client Advisor Part Time – Luxury Corner – Milano
Per prestigioso Luxury Brand ricerchiamo:
Client Advisor Part Time – Luxury Corner – Milano
Di cosa ti occuperai?
Vendita assistita al cliente e tutte le attività legate alla gestione punto vendita
Attenzione all'accoglienza e consulenza al cliente
Clienteling, cura del CRM e storytelling dei prodotti e delle collezioni
Attività di cassa e fidelizzazione del cliente
Hai queste competenze e caratteristiche?
Esperienza pregressa, anche breve, nel Retail
Orientamento alla fidelizzazione della clientela
Buono standing, solarità e predisposizione al lavoro in team
Ottima conoscenza della lingua inglese
Orario di lavoro: Part time (30h), dal Lunedì alla Domenica su turni
Offerta Contrattuale:
Contratto: a tempo determinato
CCNL di riferimento: Commercio
Retribuzione e benefit: Livello e RAL saranno commisurati al livello di esperienza della risorsa + Ticket + Bonus
Luogo di lavoro: Milano centro
Grafton Fashion&Luxury; è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs.
n.
******** e ss.Mm.Ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
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Aiuto Cuoco Part-Time – Ristorante Cocktail Bar – Busto Arsizio
Vuoi crescere in cucina?
Questa è la tua occasione nel cuore di Busto Arsizio!
TASTE è il mix giusto tra Cocktail Bar e Ristorante.
Un ambiente informale dove la passione per la buona cucina si intreccia col servizio agile, perfetto per chi ama il lavoro di squadra e sente l'energia delle serate in città.
Il ruolo di Aiuto cuoco qui a Busto Arsizio è l'ideale per una persona con almeno 1 anno di esperienza nel settore, desiderosa di consolidare competenze pratiche e vivere la vita pulsante di sala e cucina.
Cosa farai concretamente?
Taglio e preparazione ortaggi e piatti freddi
Gestione delle materie prime e dei condimenti
Impiattamenti e rispetto delle porzioni standard
Pulizia costante dell'area di lavoro e cucina
Utilizzo strumenti e supporto lavaggio piatti
Qui troverai formazione continua, confronto con colleghi esperti e la possibilità di esprimere le tue idee in una squadra affiatata.
Ti rispecchi?
Candidati e porta in cucina la tua energia!
È necessario essere autonomi negli spostamenti.
Contratto:
Tempo determinato con finalità di assunzione
Retribuzione: *********** € netti al mese, pagata mensilmente
Benefit: Formazione continua
Orario di lavoro:
Part time, distribuito su 5 giorni a settimana
Turni: Turni unici; si lavora principalmente, mercoledì, giovedì, venerdì, sabato e domenica
Un lavoro che unisce stabilità contrattuale, formazione e organizzazione pratica dei turni: il contesto ideale per chi vuole crescere nella ristorazione mantenendo qualità di vita ed equilibrio.
Cosa offre l'azienda:
Formazione continua
Competenze necessarie:
Conoscenza tecniche di taglio
Conservare le materie prime per alimenti
Garantire la pulizia dell'area di lavoro
Lavare i piatti
Piatti freddi
Preparare condimenti per insalate
Preparare gli ortaggi da usare in un piatto
Preparazioni
Pulire la cucina
Utilizzare gli strumenti di cucina
Utilizzare le tecniche di riscaldamento degli alimenti
Azionare la lavastoviglie
Impiattamento
Rispettare le porzioni standard
Grafton Office – General Information
Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs.
n.
******** e ss.Mm.Ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
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