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Studio di consulenza con sede a La Spezia, specializzato nell’assistenza a imprese e liberi professionisti, ricerca una risorsa da inserire nell’area amministrativa con mansioni di controllo inventariale e gestione dei dati relativi alle giacenze e ai beni aziendali.
Attività previste:
 * Raccolta e verifica dei dati relativi a scorte, materiali e beni aziendali forniti dai clienti;
 * Controllo dell’allineamento tra registrazioni contabili e movimenti effettivi;
 * Supporto alla redazione di inventari periodici e alla riconciliazione dei valori;
 * Inserimento e aggiornamento delle informazioni nei sistemi gestionali dello studio;
 * Collaborazione con l’area contabile e con i consulenti per l’analisi di eventuali scostamenti.
Requisiti richiesti:
 * Diploma di scuola secondaria di secondo grado o titolo equivalente;
 * Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
 * Precisione, attenzione ai dettagli e capacità analitica;
 * Predisposizione al lavoro con dati numerici e documentali;
 * Attitudine alla collaborazione con colleghi e clienti.
Offerta e condizioni:
 * Contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi;
 * Orario full time: dal lunedì al venerdì (09:00–13:00 / 14:00–18:00);
 * Buoni pasto giornalieri.
Sede di lavoro: La Spezia (SP)