Staff SpA Agenzia per il Lavoro di Mantova ricerca per azienda settore servizi di MANTOVA IMPIEGATO/A ADDETTA AL CALL CENTER. Orario di lavoro dal lunedì al venerdì full time. Richiesto DIPLOMA. L'attività prevede l'ascoltare e interpretare le esigenze del cliente, illustrare e fornire chiarimenti su servizi e offerte commerciali, fornire informazioni e assistenza nella gestione delle operazioni contrattuali (a titolo esemplificativo: attivazione, subentro, voltura, cessazione), gestire le segnalazioni commerciali riferite ai contratti in essere (variazioni anagrafiche, variazioni modalità di pagamento, rateizzazioni, attivazione bollettazione digitale) e, ove necessario, indirizzare ai back office di competenza, prendere in carico le segnalazioni tecniche, fornire il primo livello di assistenza e, ove necessario, categorizzare e inoltrare ai team di supporto, gestire i reclami, gestire attività di back-office, inserimento dati e informazioni nel sistema ERP SAP. Richiesto DIPLOMA, esperienza di relazione con il pubblico, buona conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza pacchetto Office, Google Suite, gradita conoscenza di SAP, propensione alla relazione con il cliente e capacità di gestione dello stress, accuratezza ed affidabilità, spiccata propensione al problem solving e flessibilità. Inserimento finalizzato all' assunzione. Previsti buoni pasto. Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Buoni pasto Orario: - Dal lunedì al venerdì Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Sede di lavoro: Di persona