Mansione Stai cercando un'azienda disposta a fare formazione e affiancamento come marmista? Hai una buona manualit e voglia di imparare? Stiamo cercando per una realt storica del territorio un OPERAIO MARMISTA Dal Lunedì al Venerdì dalle 7:00 alle 16:00 (un' ora di pausa pranzo) con possibilit di straordinari.
Contratto di somministrazione di un mese più proroghe finalizzate all'indeterminato. Luogo di lavoro: Rivoli v.se Responsabilit Verrai inserito in di produzione e formato nell'utilizzo dei diversi macchinari. Competenze Si richiede disponibilit immediata, predisposizione all'utilizzo della tecnologia, buone capacit manuali, capacit di utilizzare il adattabile.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca