Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Junior field customer service performance

Pozzuoli
Plenitude
Pubblicato il 14 giugno
Descrizione

Potrai entrare a far parte di una global energy tech company impegnata a raggiungere la neutralità carbonica entro il 2050, che punta sulle competenze e sulla crescita delle persone investendo risorse nella ricerca di soluzioni tecnologiche innovative.
Immagina Il Tuo Lavoro Come Junior Field Customer Service Performance farai parte di Plenitude Società Benefit .
In particolare, il tuo team Presidio CRM si occupa di seguire il rapporto con i partner inbound e monitora i KPI assegnati ad ognuno.
Attività Principali Supportare il monitoraggio dell'attività dei contact center esterni, anche attraverso il presidio presso le sedi dei Business Process Outsourcing.Supportare la predisposizione della reportistica e l'analisi dei KPI, al fine di garantire i livelli qualitativi target del servizio clienti.Effettuare l'analisi delle nuove attività e delle conseguenze sui processi di gestione del servizio clienti.Supportare il monitoraggio del CRM (MS D365), barra telefonica (Genesys), interfaccia chat e altri cruscotti di reportistica al fine di eseguire analisi quantitative e qualitative.Supportare il coordinamento con altre funzioni interne come marketing, customer experience, digital, IT per la messa a terra dei nuovi progetti, al fine di impostare le attività e progettare al meglio l'impatto sul cliente e sulla sua experience.Caratteristiche Richieste Laurea magistrale in ambito STEM, Economia o Marketing.Esperienza di massimo 3 anni in ruolo analogo.Buona conoscenza della lingua inglese.Disponibilità alla mobilità sul territorio di competenza.Completano Il Profilo Conoscenza di PowerBi.Promuoviamo forme flessibili di lavoro, offrendo opzioni di smart working ed orari flessibili per sostenere l'equilibrio tra vita professionale e personale.
Contratto di lavoro a Tempo Indeterminato / Apprendistato professionalizzante, in base all'esperienza maturata.
Il nostro CCNL di riferimento è quello Energia e Petrolio.Sistema di reward e benefits, con iniziative di welfare.
Scopri di più : link welfare.Ambiente di lavoro in cui ognuno possa sentirsi riconosciuto e apprezzato nella propria unicità.I candidati ritenuti di maggior interesse saranno contattati per le fasi successive.
Per informazioni sul processo di selezione e consigli utili, clicca qui .
Chi Siamo Plenitude Società Benefit, società controllata da Eni, è presente sul mercato con un modello di business che integra produzione da rinnovabili, vendita di energia e soluzioni energetiche, e una rete di punti di ricarica per veicoli elettrici.
Fornisce energia a 10 milioni di clienti europei, con obiettivo di raggiungere 11,5 milioni entro il 2027.
La società mira a oltre 8 GW di capacità rinnovabile al 2027 e oltre 15 GW al 2030.
Possiede una rete di punti di ricarica, che sarà ampliata, e leader in Italia nella generazione distribuita da impianti fotovoltaici di piccola taglia.
Plenitude è una Società Benefit, con l'obiettivo di avere un impatto positivo su persone, comunità e ambiente, e si impegna a azzerare le emissioni nette di CO2 entro il 2040, fornendo energia decarbonizzata.
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Pozzuoli
Lavoro Provincia di Napoli
Lavoro Campania
Home > Lavoro > Junior Field Customer Service Performance

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva