La nostra azienda leader nel settore edile per potenziare i propri uffici è alla ricerca di un addetto all’ufficio acquisti nell’ambito edile e impiantistico sia elettrico che meccanico. - individuare e selezionare i potenziali fornitori - analizzare e confrontare le diverse offerte, alla ricerca del miglior rapporto qualità/prezzo - negoziare tutti i termini dell'eventuale acquisto, chiarendo le condizioni e la tempistica per confrontare la validità delle singole offerte e scegliere quelle migliori - contattare di nuovo il fornitore scelto e stipulare il contratto di acquisto finale - gestire gli ordini a livello amministrativo (gestione commessa) mediante inserimento degli stessi nel nostro gestionale allocando correttamente le commesse di riferimento, le aliquote IVA e i corrispondenti conti di contabilità generale - contattare i fornitori nel caso di malfunzionamenti o problemi che sorgono con i beni o i servizi acquistati (follow-up acquisti) - valutare le eventuali scorte di magazzino per riuscire a gestire in modo efficiente la catena di approvvigionamento. Esperienza richiesta, capacità e qualifiche NON è RICHIESTA ANZIANITA' DI LAVORO - VOLONTA' DI APPRENDERE, DI LAVORARE CON MASSIMO IMPEGNO E PROFESSIONALITA' Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Buoni pasto Orario: - Dal lunedì al venerdì - Orario flessibile Tipi di retribuzione supplementare: - Tredicesima Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - contabile: 1 anno (Preferenziale) Sede di lavoro: Di persona