ADHR agenzia per il lavoro di Cittadella ricerca per realtà aziendale del settore metalmeccanico di Fontaniva un/a impiegato/a ufficio acquisti part time. Principali mansioni: - gestione delle richieste di acquisto in collaborazione con l’ufficio tecnico, controllo delle variazioni dei prezzi, monitoraggio degli ordini, contatto con fornitori in caso di solleciti, reclami o resi - attività di segreteria generale - supporto ufficio logistico nell’emissione e caricamento di DDT e nella gestione delle spedizioni (in caso di necessità) Requisiti: - esperienza pregressa nella mansione - buona conoscenza di Excel e dei principali sistemi informatici - buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo doti cordialità, dinamismo, flessibilità e proattività. Orario di lavoro: PART TIME mattina di 4 ore giornaliere. Luogo di lavoro: Fontaniva (PD). Inquadramento commisurato alla seniority maturata. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo indeterminato, Tempo determinato Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Straordinario - Tredicesima