Responsibilità: - Inserimento neoassunti nel sw Ziveri; - Preparazione tessera mensa e documentazione relativa a una nuova assunzione; - Verifica presenze (ferie, trasferte, visite mediche, malattie, ecc.) dei dipendenti e aggiornamenti necessari a correggere le eventuali anomalie sul portale Ziveri - Help desk ai dipendenti per il sw Ziveri; - Chiusura cartellini presenze a fine mese e successivo processo “Scanpayroll”; - Inserimento dati dipendenti, variazioni retributive e corsi di formazione sul sw Ziveri; - Verifica delle fatture delle APL e richiesta di rettifiche in caso di fatturazione errata con calcolo delle relative Note di credito; - Sistemazione fatture fornitori HR; - Supporto il HR Business Partner di Sede nell’elaborazione delle statistiche necessarie ai fini Istat e in varie altre attività amministrative; - Stipula convenzioni e progetti formativi per stage curriculari; - Gestione delle richieste di acquisto, ordini di acquisto e i relativi ricevimenti fino alla chiusura di tutto il processo di acquisto all’interno dell’ERP INFOR LN; - Ordini buoni pasto elettronici per la sede di Bari e Firenze; - Preparazione e invio report mensili assenteismo e ferie a tutti i dipartimenti; - Invio varia documentazione richiesta da altri dipartimenti (LUL, organico medio etc.) inerente al personale; Requisiti: - Laurea triennale/magistrale in economia o materie umanistiche (Giurisprudenza e/o consulenza per il lavoro); - Aggiornamenti continui sulle normative relative al diritto del lavoro; - Pregressa esperienza in studi di consulenza/ aziende