Settore: Approvvigionamento e acquisti Categoria: Costruzioni e riparazioni navali Luogo di lavoro: Venezia Per nostro cliente, storica realtà del settore marine, selezioniamo un Senior Buyer. Nell'ottica del potenziamento e strutturazione dell'ufficio la risorsa si occuperà dell'approvvigionamento di beni e servizi necessari per lo svolgimento dell'attività dell'azienda. Attività richieste: 
Pianificazione e acquisto di prodotti e materie prime; Approvvigionamento in base alle necessità dell'azienda, alle giacenze di magazzino e nel rispetto del budget; Elaborazione degli ordini d'acquisto e gestione della documentazione relativa; Gestione del rapporto con i fornitori e negoziazione per ottenere le migliori condizioni di acquisto; Monitoraggio degli ordini al fine di garantire le consegne nelle condizioni e nella tempistica concordata, gestendo eventuali solleciti, resi e reclami; Monitoraggio scorte di magazzino coadiuvato dal personale del magazzino; Scouting fornitori, controllo periodico delle variazioni dei prezzi e valutazione di nuovi prodotti sul mercato. 
Requisiti richiesti: 
diploma scuola superiore o laurea ad indirizzo economico, giuridico o tecnico; esperienza pregressa nella funzione (4-5 anni). Preferibilmente in ambito marine; ottime doti comunicative e di negoziazione; buone doti di organizzazione; buona conoscenza pacchetto office e software per la gestione ordini; buona conoscenza lingua inglese. 
Zona di lavoro: Provincia Sud di Venezia (VE) #J-18808-Ljbffr