Adecco spa ricerca per importanza azienda cliente: Impiegati/e call center outbound con esperienza di vendita in mercato business che si occuperanno di attivita di upselling e presa appuntamenti per servizi di welfare aziendale (es. acquisto ticket restaurant, ticket compliments). Chi sei? - Hai maturato una pregressa esperienza nella gestione di clientela business e nella vendita telefonica - Hai un'ottima dialettica e buone capacita relazionali - Hai un forte orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi - Hai una personalita dinamica/solare e fortemente proattiva - Hai una buona conoscenza del pacchetto Office e utilizzo del pc - Hai attitudine al problem solving e alla gestione della Clientela - Hai una forte motivazione e ambizione - Sei predisposto al lavoro da remoto e all'utilizzo degli strumenti informatici - Possiedi una Connessione Internet FIBRA/ADSL che rispecchi le seguenti caratteristiche: Download >20Mb - Upload >10Mb E' considerato un plus: aver maturato una pregressa esperienza nel settore Welfare Aziendale; avere conoscenza di base della normativa fiscale legata ai fringe benefit. Responsabilita: Cosa farai? - Lavorerai in Team per raggiungere degli obiettivi; Sviluppo del portafoglio clienti small business attraverso strategie di lead generation, attivita e campagne telefoniche; - Gestione E2E del processo di acquisizione dei clienti, dal primo contatto fino alla gestione della negoziazione ed elaborazione dell'offerta; - Raggiungimento target e obiettivi di sviluppo. Cosa ti proponiamo? Un compenso fisso orario superiore a quello garantito dall'Accordo Collettivo Nazionale Assocall: fisso mensile dai 1000€ ai 1300€ per un impegno di 6/8 ore giornaliere (lun-ven); Incentivi economici fino a 2000€ mensili in aggiunta al fisso; Formazione di ingresso e briefing di aggiornamento retribuiti; Cuffie e Notebook aziendale per poter lavorare in sicurezza; Welfare aziendale (Bonus Nascita, Bonus Asilo Nido, Servizi Mobilita, etc.); Orario di lavoro flessibile; Fondo di assistenza sanitaria integrativa Asicall; Ulteriori incentivi economici in base alla produttivita; Accesso al Portale di Convenzioni aziendali (sconti su prodotti e servizi es. Ikea, Nike, Samsung, etc); Percorso di crescita volto a migliorare la tua professionalita; Inquadramento con contratto di collaborazione coordinata e continuativa (Co.Co.Co.); Ambiente di lavoro stimolante ed internazionale con team eterogenei e possibilita di ampliare le tue conoscenze. Titolo di studio: Diploma / Accademia Disponibilita oraria: Totale disponibilita