Descrizione del Lavoro
Siamo alla ricerca di un Ingegnere Elettrico altamente qualificato per entrare a far parte del nostro team. L'obiettivo principale consiste nella valutazione approfondita della documentazione progettuale, comprendendo lo scopo dell'opera, dei requisiti tecnici e degli standard richiesti dal Cliente.
La collaborazione con il team nella progettazione di impianti elettrici e speciali durante le diverse fasi progettuali (fattibilità, preliminare, definitiva ed esecutiva) è fondamentale per garantire il rispetto di tempi, qualità e budget.
Lo studio tecnico ed economico degli interventi previsti e la partecipazione attiva agli incontri con il cliente e i suoi consulenti sono aspetti cruciali per comprendere le richieste e analizzare eventuali criticità definendo le migliori soluzioni.
Requisiti Tecnici e Qualifiche
* Laurea Magistrale in Ingegneria Elettrica o Elettrotecnica oppure Diploma di Perito Elettrotecnico accompagnato da comprovata esperienza nel ruolo;
* Esperienza professionale di 1 o più anni nella progettazione o nell'edilizia;
* Conoscenza di Autocad;
* Conoscenza della lingua italiana ed inglese;
Benefici
L'Ingegnere Elettrico selezionato sarà inserito in un ambiente di lavoro dinamico e stimolante dove potrà sviluppare le proprie competenze e contribuire al successo del Gruppo.