NEXTJOB srl è alla ricerca di un/a Receptionist & Community Manager per potenziare la sede di Changes Coworking a Milano.
Changes Coworking sta ridefinendo il concetto di ufficio tradizionale, offrendo spazi di lavoro condivisi moderni, un network stimolante e infrastrutture informatiche all'avanguardia. Sarai parte di un team giovane e in forte espansione, dove sarai formato e supportato da esperti per diventare un punto di riferimento nella gestione del coworking. Gestione della reception. Accoglienza e supporto quotidiano per i membri del coworking ed i visitatori.
Configurazione delle sale meeting e gestione delle prenotazioni.
Gestione degli ordini e dei rapporti con i fornitori.
Organizzazione di corsi ed eventi sul territorio.
Minima esperienza, maturata in contesti analoghi, nelle Pubbliche Relazioni o in attività di front office.
Conoscenza dei principali tool di comunicazione.
Inizierai con un contratto di apprendistato finalizzato alla stabilizzazione in azienda.
L'orario di lavoro è dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00.