Adecco Italia Spa, per conto di un’importante azienda operante nel settore delle energie rinnovabili e dei servizi industriali, ricerca un/una: Junior Back Office Amministrativo – Categoria Protetta (L. 68/99)
La risorsa selezionata entrerà a far parte del team amministrativo presso la sede di Roma, fornendo supporto operativo all’Ufficio Finance e al Country Manager. L’azienda, in forte crescita e attenta al benessere dei propri collaboratori, offre un ambiente di lavoro inclusivo, stimolante e attento alla formazione continua.
Responsabilità principali Supporto nell’inserimento e registrazione di fatture attive e passive Supporto nelle registrazioni di prima nota e nelle riconciliazioni bancarie Aggiornamento delle anagrafiche contabili e clienti/fornitori Assistenza nella preparazione della documentazione per le chiusure mensili Supporto alle attività amministrative e di back office quotidiane Gestione ordini di cancelleria e attività operative d’ufficio
Requisiti Appartenenza alle Categorie Protette (Legge 68/99) Diploma in Ragioneria o Laurea in Economia (o discipline affini) Buona conoscenza della lingua spagnola ed inglese Minimo 1-2 anni di esperienza in ruoli amministrativi o di back office Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel Precisione, spirito di collaborazione e predisposizione all’apprendimento Buone capacità organizzative e di gestione delle priorità
Cosa offriamo Inserimento in un’azienda solida, innovativa e in crescita nel settore delle energie rinnovabili Ambiente di lavoro inclusivo e attento al benessere delle persone Formazione continua e corsi di lingua aziendali Buoni pasto del valore di 10 € per ogni giorno lavorato
Modalità di lavoro ibrida Sede di lavoro: Roma – Zona Tiburtina (servita da metro)